Oggi parliamo di una serie in esclusiva su Netflix. La Siffredi Late Night, Hard Academy. Proprio così. “Rocco Siffredi”. Non esiste una scuola di recitazione del porno e lui ha deciso di aiutare aspiranti attori, registi e scenografi dell’hard italiano ad avvicinarsi a questo mondo. Conoscere le tecniche, i trucchi.
Avvertimento! Se sei un uomo non guardare questa serie tv o limitati alle prime 5 puntate. Se sei un uomo capace di sostenere un rapporto da mezz’ora in su, allora prosegui… a tuo rischio.
Se sei una donna!: “Finalmente si vedono nudi integrali maschili”.
Torniamo al membro principale del cast: Rocco. Non c’è storia. Domina la scena. Ha lavorato davanti alla cinepresa per 30 anni e nessuno è come lui. Come lo definisce la moglie Rosa, ungherese: l’ultimo samurai. Nel frattempo ha deciso di passare dietro alla telecamera. Ne parlerà chiaramente durante le puntate del perché.
Rocco è spesso molto serio (ok effetto collaterale è che quando tocca le ragazze e come le muove lui, wow tutto passa in secondo piano). I ragazzi reclutati per ora sono precari. Hanno magari le misure, ma non hanno sostanza. Si trovano tra le mani qualcosa che non sanno gestire. Inconsistenti e non pervenuti. Da donna dico: serve a tutti un corso così.
Le donne? tipo lolita, Milf ed anche una Sergente Dominatrice. Tutte reclutate per aiutare i ragazzi a sostenere le prove della prima Accademia Hard.
Dalla sesta puntata, ma mi viene di chiamarla Lezione, se interessati, conoscerete i trucchi che servono anche ad un qualsiasi uomo durante una performance con una donna.
Rocco ha molta sensibilità e gestisce la sua potenza con la mente. Fatevi avanti ed accettate la sfida
AL
Vi interessano altri film di questo tipo? visitate la nostra sezione VM18!
https://www.centraldocinema.it/category/vm18/