Torino, 10 agosto 2021
Sulla pagina ufficiale Facebook la presentazione del programma dell’ottavo Torino Underground Cinefest
Mauro Russo Rouge, Fabrizio Odetto, Alessandro Amato e Tommaso Paris interagiranno con gli accorsi e minuziosamente presenteranno il programma del festival indie torinese.
Il direttore artistico del Torino Underground Cinefest, Mauro Russo Rouge, affiancato dall’attore e doppiatore Fabrizio Odetto, dal critico e selezionatore Alessandro Amato e dal giornalista Tommaso Paris, presenterà il programma dell’ottavo Torino Underground, proposto dall’Associazione Culturale SystemOut e dall’Università Popolare ArtInMovimento e patrocinato dalla BIMED, il 19 agosto 2021, dalle ore 11.00, sulla pagina ufficiale Facebook del festival https://www.facebook.com/tucfest.
Il festival del cinema indie torinese, che si svolgerà in presenza dal 2 al 9 settembre al Cinecafé Ambrosio e al CineTeatro Baretti, per l’edizione 2021 prevede 117 film selezionati tra concorso, fuori concorso e proiezioni speciali, provenienti da tutto il mondo.
Si ricorda che il programma completo del sarà disponibile entro il 20 agosto 2021 sul sito ufficiale www.tucfest.com anche se è possibile accreditarsi per riservare il proprio posto gratuitamente cliccando il seguente URL https://www.eventbrite.it/myevent?eid=130552643471.
“In linea col nostro modo sobrio, essenziale e funzionale di procedere, abbiamo ritenuto che la presentazione sulla pagina ufficiale Facebook fosse il modo più immediato per raggiungere il nostro pubblico e per interagire con chi è interessato alla nostra proposta” afferma Mauro Russo Rouge.
Si ricorda che i mediapartner dell’evento sono, accanto ad ArtInMovimento Magazine, Sentieri Selvaggi, CameraLook, La Settima Arte, Cinematographe.it, Cinema4Stelle, Taxidrivers, FucineMute, Central Do Cinema, Der Zweifel, Fotogrammi, Psycofilm, Italia Che Cambia, Piemonte Che Cambia, MusiCulturA online, ArtApp, TorinOggi, Italy in the World ed Elastic Media News.
Si configurano, come parner culturali, Event Horizon, Forword, Realeyz, Uam.Tv, il Circolo del cinema di Tortona, il CineTeatro Baretti, l’Ambrosio Cinecafè e FilmFreeway.Fine